Share easy, è il nostro momento, quello nel quale tocchiamo con mano la nostra idea fondante: aggregare cervelli. È un momento nel quale ci diamo la libertà di riflettere e scambiarci punti di vista logici ed emozionali su un tema che ci sta a cuore, la possibilità di creare cultura manageriale per contaminazione, toccando ambienti diversi. La contaminazione e l’osmosi, il passaggio di intelligenza per contatto e condivisione sono tra le forme di apprendimento più potenti capaci di attivare processi di riflessione e di trasformazione molto profondi. Share Easy: condividiamo pensiero.
Cinema e serie TV possono essere scuole di management?
Le organizzazioni soffrono di più per problemi che vengono dall’interno che per elementi esterni. Quali possono essere le conseguenze su tutta l’organizzazione di tensioni che a prima vista possono essere solo locali e confinate solo ad alcune funzioni ? Partendo dalle serie True Blood e Billions, insieme a Paola Giacomello e Stefano Sedda vedremo come le tensioni interne possono impattare sull’efficienza aziendale.
Siamo spiacenti, ma non è più possibile iscriversi all'evento.
Perchè BAATS
BAATS significa aggregazione di idee emozioni e azioni. Per fare questo tutti i nostri progetti hanno un tratto comune, quello di rendere le persone che vi partecipano più:
CONSAPEVOLI: rispetto all’ambiente in cui vivono, alle loro capacità, ai loro strumenti e ai loro obiettivi (e a quello che serve per raggiungerli)
AGILI: lavoriamo seguendo i principi dell’AGILITY, orientamento ai risultati, collaborazione, comunicazione e servant leadership
SOCIALI: ci focalizziamo sull’importanza della relazione e su cosa serve per costruirla, ascolto e negoziazione
CONTINUITY FAN: noi siamo convinti che la Continuità sia il principale obiettivo per ogni organizzazione (dal quale discendono tutti gli altri). Portiamo le persone a interiorizzare questo principio