Comunicazione Intergenerazionale:
Trovare la giusta sincronia e sintonia

Noi BAATSer ci siamo resi conto che, in un mondo che cambia così rapidamente, non è più sufficiente parlare di generazioni: è tempo di parlare con le generazioni. In azienda oggi convivono talenti con storie, aspettative e stili di comunicazione profondamente diversi. E il compito di chi guida non è solo quello di gestire, ma di armonizzare, valorizzare e far dialogare queste differenze come un vero patrimonio umano. Durante il nostro nuovo workshop ci confronteremo su come la comunicazione intergenerazionale possa diventare uno strumento strategico per creare ambienti di lavoro più efficaci, collaborativi e proiettati al futuro.
Sei pronto a scoprire come far dialogare le generazioni nella tua azienda, trasformando i contrasti in opportunità e rendendo la tua leadership davvero inclusiva?
Luogo
Workshop
Online
Data
9 Aprile 2025
21 Maggio 2025
Orario
Alle 12:00
Scarica le slides dell'evento
Perchè BAATS
BAATS significa aggregazione di idee emozioni e azioni. Per fare questo tutti i nostri progetti hanno un tratto comune, quello di rendere le persone che vi partecipano più:
CONSAPEVOLI: rispetto all’ambiente in cui vivono, alle loro capacità, ai loro strumenti e ai loro obiettivi (e a quello che serve per raggiungerli)
AGILI: lavoriamo seguendo i principi dell’AGILITY, orientamento ai risultati, collaborazione, comunicazione e servant leadership
SOCIALI: ci focalizziamo sull’importanza della relazione e su cosa serve per costruirla, ascolto e negoziazione
CONTINUITY FAN: noi siamo convinti che la Continuità sia il principale obiettivo per ogni organizzazione (dal quale discendono tutti gli altri). Portiamo le persone a interiorizzare questo principio