Governance Dinamica: come influenzare positivamente

persone e organizzatori

Luogo

Como, Villa fiori

Data

Martedì, 14 Marzo 2023

Orario

Dalle 9:30 alle 17:30

Quota

500 € + iva

“Un percorso per chi vuole incidere

La negoziazione è lo strumento per l’influenza, un ponte tra le parti. Non è mai una semplice contrattazione, ma il modo, migliore e unico, per sviluppare la relazione.

La relazione è negoziazione continua dove le parti si mettono in gioco per ottenere un valore per sé, per gli altri e per tutto il sistema.

La Governance è il sistema, il modello delle relazioni dentro e fuori l’organizzazione.

Nel libro “Cos’è il potere” Byung Chul Han afferma che il vero potere è la capacità di convincere le persone, che sarebbero libere difare altro, a seguire la nostra idea, la nostra visione.

Il vero potere si negozia non si impone.

Siamo spiacenti, ma non è più possibile iscriversi all'evento.

Perchè BAATS

BAATS significa aggregazione di idee emozioni e azioni. Per fare questo tutti i nostri progetti hanno un tratto comune, quello di rendere le persone che vi partecipano più:

CONSAPEVOLI: rispetto all’ambiente in cui vivono, alle loro capacità, ai loro strumenti e ai loro obiettivi (e a quello che serve per raggiungerli)

AGILI: lavoriamo seguendo i principi dell’AGILITY, orientamento ai risultati, collaborazione, comunicazione e servant leadership

SOCIALI: ci focalizziamo sull’importanza della relazione e su cosa serve per costruirla, ascolto e negoziazione

CONTINUITY FAN: noi siamo convinti che la Continuità sia il principale obiettivo per ogni organizzazione (dal quale discendono tutti gli altri). Portiamo le persone a interiorizzare questo principio